Sono passate ormai due settimane da quando Vince McMahon ha ripreso il suo ruolo di presidente esecutivo della WWE. Dopo essere stato reintegrato, ha nominato se stesso e altre due persone della sua cerchia ristretta, Michelle Wilson e George Barrios, nel consiglio di amministrazione della WWE. In quella che è stata definita un’acquisizione ostile, Vince McMahon ha dovuto estromettere tre membri del consiglio di amministrazione per assicurarsi un punto d’appoggio nel suo percorso per ritornare ad essere presidente.

Molte cose sono cambiate da quando Vince ha lasciato l’azienda l’anno scorso, con il genero Triple H a dirigere le redini della creatività della WWE. Ora che è tornato, molti temono che le cose tornino come quando Vince dirigeva la società. L’amministratore delegato della WWE Nick Khan ritiene che le cose continueranno a funzionare sotto la direzione creativa di Triple H. Intervenendo al podcast di Bill Simmons, l’amministratore delegato ha raccontato una conversazione con Vince McMahon, alludendo al fatto che il presidente esecutivo è più interessato a esplorare le strategie commerciali che a dare una scossa alla gestione della WWE.

Triple H ha assunto la direzione creativa dopo il ritiro del suocero Vince McMahon, ma il nuovo team creativo ha ribaltato molte delle decisioni di McMahon, come il ritorno delle superstar da lui licenziate. Per questo motivo, nell’universo WWE sono iniziate a circolare voci che suggeriscono l’astio tra i due. Khan ha anche affrontato le voci affermando che Triple H e McMahon non vanno molto d’accordo. Sembra che nel frattempo le cose continueranno però a funzionare come prima.