La WWE ha annunciato una grande ristrutturazione del loro ramo europeo nel 2022, che ha portato alla chiusura del brand NXT UK e al licenziamento di diversi wrestler. L’azienda ha rivelato che NXT UK sarà sostituito da NXT Europe, ma ancora non si sa molto su questo nuovo progetto.
Tra le persone coinvolte da questa improvvisa rivoluzione c’è stato l’ex NXT Eddie Dennis, che era tra gli epurati che hanno perso il lavoro con questo cambiamento. Abbiamo un nuovo sviluppo sulla sua carriera dato che il trentasettenne gallese si è ritirato dal wrestling professionistico dopo aver partecipato all’evento RevPro Revolution Rumble a Londra.
Dennis ha pubblicato una foto dei suoi stivali sul ring dopo il suo ultimo match e ha confermato il suo ritiro su Twitter, promettendo di condividere i suoi pensieri sulla sua carriera nel wrestling il giorno dopo. Ha anche postato una foto del suo merchandising per i fan che volessero acquistarlo, invitandoli a contattarlo direttamente tramite Twitter.
Il suo messaggio ai fan delusi per il ritiro del Welsh Dragon è stato: “Non siate tristi. Siate felici degli ultimi 15 anni. Io lo sono!”. Dennis ha avuto una lunga carriera, soprattutto nel regno unito, condita da alcuni titoli importanti come quello PROGRESS e decine di match lottati nell’ambito di NXT UK.