Interessante sfida che si prospetta, forse già domani sera, tra la wrestler giapponese Sarrat e l’americana Gigi Dolin. Una sfida che, sebbene rappresenti un po’ un piano B per Sarray, potrebbe nascondere diversi motivi di interesse. Per le due, infatti, sono all’attivo ben pochi match nel roster di NXT e i fan si chiedono quale ruolo queste giovani atlete potrebbero avere nel black and gold brand.
Dopo il rifiuto di Toni Storm di salire sul ring con Sarray, Gigi Dolin si è proposta oggi in un video sul canale YouTube della WWE. Gigi ha detto che ritiene Sarray un’avversaria più che degna e che sarà felice di sfidarla al posto di Toni Storm.
Gigi Dolin, 24 anni, è molto famosa nel mondo del wrestling indipentente come Priscilla Kelly. La wrestler ha una personalità molto esuberante ed in passato era stata molto vicina alla AEW, partecipando persino ad una puntata di Dynamite. Con il nuovo nome di Gigi Dolin un solo match ad NXT lo scorso 31 marzo, quando fece coppia con Zayda Ramier in quello che era una delle prima fasi del Dusty Rhodes Tag Team Classic femminile.
Per la sua avversaria Sarray, 25 anni, match molto più recenti. La wrestler asiatica è stata proposta come la nuova campionessa erede delle connazionali che hanno dominato il brand di NXT negli ultimi anni. Per lei solo vittorie fino ad adesso nei 4 match disputato dall’esordio. Un bel bottino che l’ex Sareee potrebbe impreziosire con la sfida a Gigi Dolin.
Con le recenti promozioni nel main roster di Teagan, Shotzi e Toni Storm, è possibile che queste due ragazze possano finalmente farsi avanti e prendersi lo spazio a cui aspirano.