La scorsa settimana Cody Rhodes si è operato per via dell’infortunio subìto al muscolo pettorale che lo terrà fuori dalle scene per un po’ di tempo. L’operazione è andata a buon fine e Cody ha già intrapreso la via del recupero in vista del suo rientro.
Prima del previsto?
La WWE ha comunicato che i tempi di recupero per l’American Nightmare si aggirano intorno ai 9 mesi. Ma secondo Dave Meltzer, ci sono buone probabilità di rivedere Cody molto prima di quanto comunicato e il recupero anticipato è ciò che un po’ tutti sperano e si punta ad un grande ritorno in vista della Royal Rumble, ecco le parole del giornalista:
“Hanno puntato molto su Cody Rhodes a Smackdown, con Michael Cole che ha detto che potrebbe essere fuori combattimento fino a nove mesi. Molti si aspettano che la durata sia inferiore, lui compreso, e l’idea di un ritorno in grande stile alla Rumble come argomento di vendita per lo show ha senso. La WWE ha filmato l’intervento chirurgico e il filmato sarà utilizzato in futuri pacchetti promozionali. Al momento si parla almeno di un trattamento simile a quello riservato a HHH nel 2001/2002, in cui il suo ritorno sarà un grande evento”.