Sono due anni ormai che siamo abituati a vedere un Roman Reigns con almeno un titolo alla vita, infatti due anni fa vinse lo Universal Championship e da quel momento non l’ha più mollato. Non solo, il Tribal Chief è riuscito anche aa conquistare il WWE Championship diventando così WWE Undisputed Universal Champion. In questi due anni Roman è risultato semplicemente imbattibile e ha sconfitto praticamente chiunque.

Ci si fa un pensierino

E’ addirittura difficile al momento immaginarsi un Roman Reigns e la sua Bloodline senza i titoli e quest’aura di imbattibilità creata intorno a Reigns

sembra insuperabile. Ma secondo quanto riportato da WrestleVotes, pare che nelle menti dei dirigenti WWE si stia cominciando a pensare per la prima volta, alla possibilità della perdita dei titoli da parte di Reigns, anche se non è chiaro se si intenda entrambi o solo uno. Un’altra cosa assolutamente non ancora chiara è il quando anche se sembra, secondo la stessa fonte, che attualmente sia uscita solo l’idea e nulla di ufficiale è stato ancora pianificato. Ricordiamo che il prossimo sfidante di Reigns sarà Drew McIntyre a Clash At The Castle, in Galles, con un Drew che sarà sicuramente spinto da un tifo incredibile, essendo lui nato sempre in UK più precisamente in Scozia.