Per riuscire a risollevare gli ascolti del Monday Night Raw pare che la WWE abbia scritto una storyline che coinvolga Baron Corbin e la sua posizione da general manager dello show. Archiviata la posizione di Kurt Angle, nella parte del face dovrebbe esserci un wrestler semi-ritirato o comunque in grado di sfidare Baron a Wrestlemania in un possibile 4 Vs 4.

 

Il primo nome è spuntato qualche giorno fa su Twitter quando Matt Hardy è stato il primo a proporsi come contraltare. Per quanto possa essere interessante il suo nome e attrattivo per il pubblico, la WWE non ha alcun interesse nell’adeguare lo show al personaggio del Woken.

Un secondo nome è quello di Kevin Owens, fuori dalle scene per infortunio e spendibile per un tale ruolo. L’unico problema sarà quello di far comprendere il suo passaggio tra i buoni dopo l’ultimo periodo confuso del suo stint a Raw.

Il terzo nome è quello più clamoroso: Roman Reigns. L’ex campione Universale si sta curando da un mese a questa parte ma avrebbe comunicato alla dirigenza di essere a disposizione per qualunque cosa essa voglia proporgli. Ecco perché i creativi stanno ragionando su come farlo funzionare senza che debba lottare o arrivare ad un contatto con gli ex colleghi.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.