Per riuscire a risollevare gli ascolti del Monday Night Raw pare che la WWE abbia scritto una storyline che coinvolga Baron Corbin e la sua posizione da general manager dello show. Archiviata la posizione di Kurt Angle, nella parte del face dovrebbe esserci un wrestler semi-ritirato o comunque in grado di sfidare Baron a Wrestlemania in un possibile 4 Vs 4.

 

Il primo nome è spuntato qualche giorno fa su Twitter quando Matt Hardy è stato il primo a proporsi come contraltare. Per quanto possa essere interessante il suo nome e attrattivo per il pubblico, la WWE non ha alcun interesse nell’adeguare lo show al personaggio del Woken.

Un secondo nome è quello di Kevin Owens, fuori dalle scene per infortunio e spendibile per un tale ruolo. L’unico problema sarà quello di far comprendere il suo passaggio tra i buoni dopo l’ultimo periodo confuso del suo stint a Raw.

Il terzo nome è quello più clamoroso: Roman Reigns. L’ex campione Universale si sta curando da un mese a questa parte ma avrebbe comunicato alla dirigenza di essere a disposizione per qualunque cosa essa voglia proporgli. Ecco perché i creativi stanno ragionando su come farlo funzionare senza che debba lottare o arrivare ad un contatto con gli ex colleghi.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".