Nell’ultimo episodio di Friday Night Smackdown ha fatto il suo ritorno Goldberg, che è andato a sfidare direttamente Roman Reigns per il WWE Universal Championship e il match andrà in scena in quel di Elimination Chamber a Jeddah, il 19 febbraio. La domanda che ci si pone è se questo sarà o no l’ultimo match del WWE Hall of Famer in WWE.
C’è la possibilità per il rinnovo
Come detto non molto tempo fa dallo stesso Goldberg, nel suo attuale contratto resta da fare ancora un match, che a rigor di logica, sarebbe proprio contro Roman Reigns, ma sempre nella stessa intervista dichiarò che non escludeva un possibile nuovo accordo con la compagnia. Il giornalista Dave Meltzer, durante il Wrestling Observer Radio, ha parlato proprio in merito alla questione dicendo che si aspetta l’estensione del contratto di Goldberg con la WWE, ecco le parole del giornalista:
“Non ho sentito che ha già rinnovato. Mi aspetto che lo rinnovino. Non metteranno il titolo su di lui a meno che non firmi di nuovo, ne sono sicuro… Sento che probabilmente lo faranno. Uno, per tenerlo lontano dall’opposizione, e l’altro, perché possono permettersi di farlo. Non puoi davvero. Ma, per la maggior parte, basta andare lì e la roba non ha davvero successo [in Arabia Saudita], quindi ci si affida ai nostalgici. E li stanno esaurendo. E Bill è uno degli ultimi. Undertaker è finito. Shawn Michaels non combatterà più. Paul Levesque… Non riesco a immaginare che Paul Levesque [Triple H] combatterà ancora. Potrebbe, voglio dire… non voglio dire che mi sorprenderebbe perché niente mi sorprende. Ma… non riesco a vederlo. Hai Brock e Ronda, ma più sono in giro e meno sono speciali. Quindi Goldberg, l’unica cosa con Goldberg è che non lotterà mai più di uno o due match all’anno”.
Non resta altro quindi che aspettare di vedere come si evolverà la situazione contrattuale di Goldberg e se lo rivedremo ancora sui ring della WWE per altri incontri negli show in Arabia o nelle grandi occasioni.