Ethan Page sta diventando a poco a poco uno degli elementi di spicco del wrestling mercato attuale. Il suo contratto con Impact Wrestling è previsto in scadenza a gennaio e non sembra intenzionato a rinnovarlo. I suoi continui video sui social stanno alimentando l’attesa della prossima destinazione, e nel mentre le federazioni si muovono per tentare di convincerlo a cambiare aria.

WWE, AEW e MLW in lizza

Recentemente si è mossa la WWE. Su suggerimento di Gabe Sapolsky che lo ha avuto in EVOLVE, la compagnia di Stamford si è attivata per avere dei contatti con lui e provare a portarlo a NXT. In precedenza c’era stato il sondaggio della MLW, mentre la AEW lo avrebbe opzionato persino dalla scorsa estate. Al momento però Page non ha deciso pubblicamente cosa fare, e fino alla scadenza dell’accordo con Impact non racconterà nulla. Ma, nelle ultime ore, ha pubblicato su Twitter qualcosa di interessante.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.