Il campione indiscusso WWE è tornato al centro dell’attenzione. l’attuale volto “face” della compagnia è nel bel mezzo della sua prima cavalcata titolata in federazione e lo sta facendo nei panni, appunto, del “bravo ragazzo”.
Intervistato da “Busted Open Radio” ha rilasciato qualche dichiarazione inerente un suo possibile “cambio personalità” e dunque un probabile turn heel, riconoscendo come lui pensi che alcuni fan credano che i “semi” di questo turn siano già stati piantati.
Nonostante ciò, l’incubo americano è sembrato poco incline ad un avvenimento di questo tipo, affermando come il suo lavoro sia soddisfacente ed incredibile anche grazie all’innumerevole quantitativo di piccoli fan che interagiscono con lui soprattutto durante i live event.
“Molte persone ci credono già, pensano che in un modo o nell’altro stiamo percorrendo quella strada. Credo che ci vedano il potenziale dietro questa possibilità”
Sui più giovani al suo seguito, il campione WWE ha invece dichiarato:
“Non so esattamente come potrebbero reagire ad una situazione di questo tipo. Quando vuoi essere il loro idolo, il loro riferimento, non puoi semplicemente dire di esserlo, devi esserlo concretamente e attraversando questo sentiero non so se riuscirei ad esserlo anche con i fatti.”
Un potenziale turn heel di Cody Rhodes è comunque un argomento parecchio popolare nel mondo del wrestling da anni ormai. Leggende del calibro di Undertaker, Kevin Nash e Bully Ray ne hanno discusso, esprimendo diverse ragioni per cui un’operazione di questo tipo potrebbe risultare saggia o meno.