Puntata “speciale” quella di SmackDown di stanotte con una nuova stagione che ha avuto inizio, l’ultima probabilmente su FOX. Per la Season Premiere era stato annunciato Triple H, il quale ha preso la via del ring con un paio di annunci da fare. The Game ha voluto con sé sul quadrato Adam Pearce e lo ha ringraziato per il grande lavoro fatto in questi tre anni alla guida degli show WWE e ha detto che non sarà più da solo e lo ha promosso come GM di Raw prima di essere interrotto da Dominik Mysterio.
Nick Aldis si presenta
Dominik, tra i soliti “boo” fortissimi del pubblico ha protestato per la decisione di far combattere i nuovi campioni di coppia Cody Rhodes e Jey Uso a SmackDown prima della sfida di lunedì a Raw contro il Judgment Day. Una protesta solo percepita da Triple H che è apparso divertito dai boo del pubblico, arrivando a dire che pensava fossero ingigantiti dalla produzione, invece sono veramente assordanti quando sei sul quadrato. Pur comprendendo la protesta, HHH ha detto a Dominik che stava parlando con le persone sbagliate e così ne ha approfittato per presentare il nuovo GM di SmackDown Nick Aldis.
L’ex campione NWA inizialmente ha raccolto un’accoglienza fredda, si è presentato al pubblico e poi anche a Dominik definendosi un grande fan… Però di suo padre. Stretta di mano con Adam Pearce con la promessa di una sana competizione tra i due brand per poi presentare la sua prima “mossa” da GM. Come ben sappiamo il passaggio di Jey Uso a Raw comportava una sorta di compensazione per SmackDown, uno scambio che in questi due mesi non era ancora avvenuto, così Aldis ne ha approfittato per presentare Kevin Owens come nuovo acquisto dello show blu, non prima delle continue proteste di Dominik Mysterio. KO è arrivato sul ring e ha messo subito fuori gioco Dominik con una Stunner per poi stringere la mano a Nick Aldis.