Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato la partenza di Natalya per l’Arabia Saudita. Inizialmente sembrava che lei fosse l’unica lottatrice su quel volo, ma nelle ore successive Fightful ha riportato che anche Alexa Bliss è partita per Jeddah. Successivamente, l’account Twitter Wrestlevotes, che in passato si è più volte rivelato affidabile, ha parlato di un progetto in cantiere da diversi mesi.

Secondo Wrestlevotes,infatti, inizialmente la WWE avrebbe voluto mettere in scena un match tra Natalya e Nia Jax. L’infortunio di quest’ultima ha poi reso necessario operare una sostituzione e la scelta di Vince McMahon è ricaduta su Alexa Bliss, che ha già lottato in medio oriente, quando affrontò Sasha Banks in un live event ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi.

La differenza tra Emirati Arabi e Arabia Saudita è però enorme e per questo, stando a quanto riporta Pro Wrestling Sheet, il match potrebbe anche non vedere mai la luce. Le due atlete, infatti, sarebbero partite senza avere alcuna certezza di lottare, visto che, ormai da mesi, la WWE è in trattativa con le Autorità dello sport saudita per ottenere il via libera. Al momento il match non è stato annunciato perché probabilmente le trattative sono ancora in corso.