Come vi abbiamo riportato qui nei giorni scorsi, con il debutto di Smackdown su Fox potrebbe esserci un nuovo draft per consentire ai due roster di assumere una nuova fisionomia. Nelle ultime ore sono cominciate a circolare anche luoghi e date del possibile draft di Ottobre, che dovrebbe iniziare nell’episodio di Smackdown che andrà in onda da Las Vegas l’11 ottobre, per poi concludersi durante l’episodio di Raw del lunedì successivo a Denver.

Secondo quanto riportato dal PWInsider, un draft a ottobre vorrebbe dire separazione netta dei roster e dunque conseguente abolizione della Wild Card Rule, un esperimento che sembra ormai essere giunto a conclusione. Un mese dopo, poi, ci sarà Survivor Series, uno show che negli ultimi anni è sempre stato pubblicizzato come “l’unica notte l’anno in cui i lottatori di Raw e Smackdown si sfidano”, uno slogan che suonerebbe quantomeno bizzarro con la Wild Card Rule ancora in essere (l’unica soluzione sarebbe bookare il PPV in maniera diversa).

Tuttavia, nulla è stato ancora annunciato in maniera ufficiale, né l’abolizione della Wild Card Rule, né le date e le location del draft, né il draft stesso (che qualora dovesse aver luogo potrebbe coinvolgere anche i lottatori di NXT) e lo stesso PWInsider chiude il suo articolo ricordando che “le cose possono cambiare anche per un capriccio”.