Gli Usos sono in cima alla divisione tag team WWE, ma questo potrebbe non durare per sempre. La categoria di coppia sta vivendo un buon momento sotto la direzione creativa di Triple H, il quale sembra aver preso un’importante decisione riguardo i titoli, secondo il Wrestling Observer Newsletter: le cinture di Raw e SmackDown non devono essere considerate come un unico titolo, come accade con Roman Reigns come Undisputed Universal Champion. I titoli tag team sono distinti, quindi gli Usos possono perderne anche solamente uno:
“Al momento l’idea sul fronte tag team è che ci siano due titoli. Gli Usos sono campioni, ma le cinture di Raw e Smackdown sono diverse. Questa è una nuova mossa di Paul Levesque, che permette agli Usos di perdere un titolo e di mantenere l’altro. Mi è stato spiegato che la speranza è che i fan pensino che sia più probabile che qualcuno li batta per un solo set di cinture”.
Gli Usos in origine non avrebbero dovuto mantenere entrambi i titoli per così tanto tempo. L’uscita di scena degli RK-Bro a causa dell’infortunio di Randy Orton non ha dato alla WWE altra scelta se non quella di affidare entrambi i titoli ai gemelli della Bloodline. Vedremo cosa succederà, dato che gli Usos sono un team apparentemente imbattibile, ma potrebbe non essere così per sempre. Dopotutto, ora si apprestano a difendere i titoli contro il Judgment Day, una stable che vive un gran momento.