Zelina Vega e Aleister Black sono una delle poche coppie sposate della WWE che non sono state riconosciute dalla federazione. Mentre altre coppie come Rusev e Lana in passato, Bianca Belair e Montez Ford sono state ritratte insieme sullo schermo, lo stesso non si può dire per Black e Vega.
Zelina Vega è stata associata ad Andrade per la maggior parte della sua carriera in WWE, in qualità di manager di El Idolo. Tuttavia, i due si sono divisi, e Zelina sta perseguendo una carriera da single a SmackDown.
Secondo Cagesideseats, la Vega ha rivelato che c’era stato un piano per usare il suo matrimonio con Black nella vita reale, come parte di una trama per la federazione. Tuttavia, questo non si è ancora concretizzato.
Il probabile futuro di entrambi
Aleister Black è stato uno delle migliori Superstar della show giallo. Purtroppo, la sua carriera nel roster principale è stata poco brillante e l’ex campione di NXT non ha ancora vinto un titolo a Raw e a Smackdown.
Con Vega e Black entrambi nello show blu, potrebbe esserci la possibilità che la WWE, decida finalmente di prendere in cosiderazione l’opportunità e utilizzare la coppia come parte di una trama.
Anche se la coppia non è stata riconosciuta sullo schermo, il loro rapporto non è un segreto e i due sono apparsi in altri programmi della WWE come ‘The Bump’ insieme.
Mentre la federazione non ha avuto ottimi risultati nell’uso di coppie reali nelle trame, sia Black che Vega possono dare una spinta allo show in questo momento, e coinvolgerli in una trama insieme potrebbe aiutare la loro carriera.