Come sappiamo Matt Riddle è stato recentemente licenziato dalla WWE, insieme a diverse altre Superstar. Nel suo caso sembrano aver giocato un ruolo centrale i vari malumori che si era attirato. Pochi giorni prima della decisione della WWE anche il caso dell’aeroporto JFK di New York con Riddle che ha accusato di molestie un agente. Poi è emerso un video in cui il wrestler pare ubriaco proprio all’aeroporto. Su questa vicenda si sta ancora indagando, tuttavia poco dopo è arrivato il licenziamento. Poco prima Riddle aveva iniziato a fare coppia con Drew McIntyre e in effetti sembra proprio che la federazione intendesse puntare su questo nuovo tag team.
McRiddle
Secondo quanto evidenziato da WrestleVotes, la WWE intendeva puntare forte sul duo formato da Matt Riddle e Drew McIntyre, tanto che si era già pensato a produrre del merchandise con il nome “McRiddle”. Il progetto è poi naufragato con il licenziamento dell’Original Bro. Tutto ciò sembra confermare le indiscrezioni circolate ultimamente, ossia che la WWE non aveva alcuna intenzione di riunire gli RKBro una volta che fosse tornato Randy Orton.
Prior to his departure from the company, I’m told there were significant plans for a Matt Riddle / Drew McIntyre tag team. So much so, various merchandise items were designed with the team name……. “McRiddle.”
— WrestleVotes (@WrestleVotes) October 5, 2023
This is not a joke.