Secondo quanto raccontato da Joe Peisich nel recente episodio del Barnburner Fired Up podcast, la WWE sta pensando di creare una stable messicana in cui far confluire Rey Mysterio, Pentagon Jr e Fenix. L’idea è venuta dopo che i creativi hanno visto Misterio far team con Bandido e Fenix durante il main event di All In.

 

L’intenzione è quella di proporre un Faction Warfare alle Survivor Series dove si vedrebbero opposti lo Shield, gli Authors of Pain con Drake Maverick, Braun Strowman assieme a McIntyre e Ziggler, e i tre messicani sopracitati.

La particolarità è che il manager di Rey, Fenix e Pentagon dovrebbe essere nientemeno che Paul Heyman! Verrebbe reintrodotto dunque il concetto della sua Dangerous Alliance, che fece discretamente bene nella WCW dei primi anni ’90.

Vedremo dunque se ciò avverrà, anche perché Pentagon Jr ha confermato pochi giorni fa che non farà parte della WWE, pur ringraziando per l’interesse.

VIAringsidenews.com & zonawrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".