Secondo quanto riporta lo Sports Business Journal – ultimamente molto vicina alla compagnia, la WWE avrebbe siglato un importante accordo di trasmissione con la piattaforma Disney Plus. La distribuzione avverrà inizialmente in Indonesia, ma si estenderà poi ad altri paesi del mondo. L’affare porterà tanti soldi nelle casse di Stamford, ma secondo quanto filtra dai collaboratori di Nick Khan, questo genere di colpi non sono ancora finiti.

I termini dell’accordo

L’accordo avrà valenza a partire da questo sabato. Dunque i fan indonesiani vedranno Royal Rumble sulla nuova piattaforma sia in lingua madre che in inglese. Su Disney + Hotstar ci si potrà iscrivere con una sottoscrizione standard. Questo è il primo affare che le due aziende fanno assieme.

FONTEWWE
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.