Presto la WWE sarà costretta a ricorrere a vie legali. Come mai? Beh, Sin Cara ne ha combinata un’altra delle sue dopo aver avuto uno stint un po’ turbolento dentro la compagnia di Stamford. Il wrestler, licenziato da poco e dunque sotto regime della clausola di non competizione di 90 giorni valevole per tutte le federazioni di alto livello del mondo, ha debuttato ieri notte in AAA durante lo show “Guerra de Titanes”.
Una presenza che ha sorpreso un po’ tutti e reso interessati i fan messicani. Sin Cara è arrivato sul ring ed ha aiutato Pagano a rialzarsi, presentandosi come suo alleato. La cosa particolare di questa vicenda è che il personaggio e il nome messi in scena sono di proprietà della WWE, dunque non possono essere riprodotti altrove. Lo stesso tipo di difficoltà si era riscontrata quando era stato licenziato il primo vero Sin Cara, che ora si fa chiamare Myzteziz.
Vedremo dunque come andrà a finire questa storia. Certamente i legali della WWE stanno già lavorando per tutelare i propri diritti. Di seguito il debutto del wrestler: