Mia Yim non appare in televisione da diverso tempo, ma presta sempre attenzione a tutto ciò che accade attorno a Shelton Benjamin. Ella ed egli hanno una relazione da fratello/sorella e amano infastidirsi e mettersi in difficoltà l’un l’altro.
La “taglia” di Mia su Shelton
Qualche giorno fa, Mia aveva offerto una “taglia” di 20 dollari a chiunque (del New Day) le avesse date di santa ragione a Shelton Benjamin (componente dell’Hurt Business) . Ebbene, in seguito allo sconfitta di Bobby Lashley, e di conseguenza anche degli ultimi sopracitati, la ricompensa sarebbe dovuta aspettare a Kofi Kingston, il quale tramite un tweet scherzoso su twitter (con video allegato il quale ritraeva Kofi eseguire diverse manovre a discapito di Shelton Benjamin) ha espresso la sua volontà nel voler incassare la ricompensa.
“Hey Mia, mi servirebbero quei soldi appena ci vediamo…”
La risposta di Mia su Twitter
In seguito alla sollecitazione dei fan nei confronti di Mia, e del suo pagamento in sospeso con Kofi, quest’ultima ha risposto con una foto su twitter in cui appariva il suo sguardo quasi rassegnato. La didascalia recitava:
“Pagherò Kofi lunedì, lo prometto.”
Draft 2021, una grossa opportunità
Il Draft 2021 potrebbe essere un’ottima opportunità per Mia, poiché le concederebbe l’occasione di ricrearsi dopo la fallimentare parentesi con la Retribution. Non resta quindi che aspettare ulteriori sviluppi sul Draft, il prossimo Lunedi, a Monday Night Raw.