La famiglia Flair è sempre stata croce e delizia per la superstar nipponica: Se da un lato sia Charlotte che Ric hanno sempre speso ottime parole su di lei definendola come una delle migliori wrestler del panorama femminile, dall’ altro le hanno più volte rotto le uova nel paniere. Fu proprio Charlotte Flair a infrangere l’ enorme streak dell’ Imperatrice del Domani, una streak che era iniziata addirittura tre anni prima, quando la lottatrice originaria di Osaka aveva debuttato a NXT. In tempi più recenti la Flair e Asuka sono passate dall’ essere eterne rivali a combattere fianco a fianco, arrivando a conquistare le cinture di coppia per poi perderle a causa di un altro Flair, Ric, che tradendo sua figlia ha messo nei pasticci anche The Empress of Tomorrow.

Il flirt Evans-Flair preoccupa Asuka

Nel prossimo pay-per-view la campionessa di Raw metterà in palio la sua cintura contro Lacey Evans, che come sappiamo si accompagna da qualche tempo col “Nature boy” traendone deciso giovamento nelle situazioni difficili. In uno scambio di battute su Twitter, Ric Flair ha stuzzicato Asuka dicendole di essere il più famoso anche in Giappone e pubblicando un poster risalente proprio alla sua run in AJPW degli anni ’80. L’ imperatrice del Domani è stata al gioco e ha risposto così: “Certo, sei la superstar più famosa anche in Giappone ma comunque non devi assolutamente interferire nel mio match contro Lacey Evans!!”
Che ci sia una grande stima fra il Nature boy e la nipponica è risaputo ma quando a bordoring c’è uno che ha tradito sua figlia con grande nonchalance è decisamente meglio tenere gli occhi aperti. D’ altro canto, Ric Flair è pur sempre il “dirtiest player in the game” e sembra essere ancora in ottima forma in tal senso!