Nonostante la sconfitta contro Roman Reigns nel main event della night 2 di WeestleMania 39, Cody Rhodes rimane senza dubbio uno dei nomi di punta della WWE ed è sicuramente il top babyface della federazione. Cody come sappiamo con molta probabilità sfiderà Brock Lesnar a WrestleMania Backlash e poi potrà concentrarsi sul prendersi la sua rivincita su Roman Reigns.

Sirene Hollywoodiane?

Come già capitato a diverse superstar anche per Cody Rhodes sembra che Hollywood cominci a bussare alla sua porta e ci sarebbero delle possibilità per lui di entrare nel mondo del cinema. Secondo quanto riportato da Fightful

però, l’American Nightmare non ha alcuna intenzione di dedicarsi al cinema attualmente ed è concentrato al 100% sul wrestling senza nemmeno considerare un possibile ruolo da part-timer. Cody quindi continuerà ad essere uno dei nomi di punta della federazione ancora per molto.

“Abbiamo saputo di più sulla notizia di Cody Rhodes-Hollywood. Ci è stato detto che non ha intenzione di essere un part-timer nel wrestling, e che ogni progetto che intraprenderà sarà legato ai suoi impegni nella WWE.”