Il confronto tra Becky Lynch e Charlotte Flair sta generando un enorme clamore, sia online che nel backstage. Il famigerato segmento dello scambio di titoli, svoltosi venerdì a SmackDown, ha orientato il locker room WWE a favore di Becky, non sorprendendo più di tanto. La situazione di Charlotte, scortata fuori dall’edificio, e con le Superstar che pare non vogliano più lavorare con lei, si fa sempre più complicata, soprattutto per la WWE.

Mani impegnate

Dave Meltzer ha parlato dell’episodio su F4WOnline, affermando che una fonte lo ha informato che non è esattamente una situazione semplice da affrontare, imbeccandolo su un possibile addio della Regina, direzione All Elite. Ecco lo scambio riportato da Meltzer con la fonte interna:

“’È una situazione complicata, non è vero? La WWE l’ha praticamente consegnata alla AEW?’ Hanno le mani totalmente impegnate in questa situazione”.

In pochi giorni la situazione è degenerata, avendo sempre più dettagli sul litigio tra The Queen e Becky Lynch. Resta da vedere come uscirà Charlotte da questa situazione.