L’emergenza COVID-19 continua a stravolgere i piani in casa WWE, la federazione di Vince McMahon è stata costretta ad annullare alcuni Live Events. In particolare, questo mercoledì era in programma un’importante show non ripreso dalle telecamere che purtroppo è stato spostato al 27 marzo 2022 salvo ulteriori imprevisti.
La WWE non tornerà in Canada
Lo show in questione doveva svolgersi al Coca-Cola Coliseum di Toronto ed era stato pubblicizzato come il grande ritorno della WWE in Canada. Per l’occasione era stata annunciata la presenza della WWE Hall of Famer Trish Stratus come special guest host della serata. Al momento non è noto se l’ex Women’s Champion sarà presente anche per la data del 27 marzo.
La notizia del possibile rinvio era ormai nell’aria ed è stata confermata dal portale Ticketmaster: la WWE ha annullato tutti i Live Events canadesi che verranno recuperati a marzo in occasione del Road To WrestleMania Tour. Ricordiamo che l’ultimo show della WWE in Canada risale all’ormai lontano 24 febbraio 2020 presso il Bell MTS Place di Winnipeg, Manitoba.