Brutta batosta per gli ascolti di WWE SmackDown, che la scorsa notte vedevano lo speciale tema della celebrazione dei 25 anni di carriera di Triple H come evento clou.
Malgrado la tanto strombazzata celebrazione, che alla fin fine ha occupato solo il lungo main event parlato dello show, gli ascolti non hanno resistito alla concorrenza del draft della NFL, che ha probabilmente un pubblico abbastanza simile a quello di SmackDown. L’episodio di questa notte ha totalizzato una media di 2,014 milioni di spettatori, con la prima ora che si è tenuta su una media di 2,050, mentre la seconda è scesa sotto i due milioni, con 1,978 milioni di spettatori.
Un calo dell’8% degli ascolti rispetto alla puntata precedente, con il punteggio in assoluto più basso mai registrato su FOX. Anche la media sulla fascia demografica 18-49 anni è stata molto bassa, con lo 0.5 di share.
A farla da padrone nella serata americana è stata la solita serie Blue Bloods, con le avventure di Frank Reagan che quasi sempre sono in vetta alla classifica degli ascolti malgrado sia arrivata alla decima stagione. Rispetto agli 8 milioni di spettatori della serie con Tom Selleck, SmackDown ha fatto registrare comunque il settimo ascolto della serata, dietro ai round 2 e 3 del draft NFL, MacGyver, Magnum P.O., te Blacklist e Dateline NBC.