Sebbene ancora non si abbiano certezze sulla presenza questa notte di Vince McMahon dietro le quinte a SmackDown, Fightful Select riporta che alcuni dirigenti importanti della WWE “pensano e sperano” che questa notte gli show torneranno alla normalità nello stile del booking.

Un ritorno alla normalità?

Raw post-WrestleMania, come è noto, è stato pesantemente riscritto a causa dell’intervento dell’ultimo minuto di Vince McMahon, il che ha lasciato indispettiti molti appassionati, abituati ormai da luglio alla scrittura di Triple H. Da questo punto di vista sapremo di più tra qualche ora ma quello che trapela è che potrebbe essere una serata decisamente più tranquilla.

Triple H apparirà anche all’inizio dello show, ufficialmente per rivolgersi al WWE Universe. Se a Raw ha fatto un discorso volto a rassicurare i fan che l’identità della WWE non andrà smarrità con la cessione, ci si interroga sul contenuto del discorso di questo venerdì. C’è chi pensa all’annuncio del classico draft, mentre altri sperano -o forse si illudono- che risponderà alle proteste dei fan dilagate sui social in seguito all’episodio di Raw di lunedì. Staremo a vedere, ovviamente scoprirete tutto puntualmente nella nostra sezione news.