Nel corso della serata di venerdì è andata in scena una nuova puntata di Smackdown. Con la presenza di Roman Reigns e il main event che ha visto coinvolti Jey Uso, Sheamus e Baron Corbin, lo show è riuscito a fare un balzello raggiungendo 2 milioni e 261 telespettatori. Un bel numero, superiore ai 2 milioni e 066 mila telespettatori di sette giorni fa.

Molto bene anche il dato dei ratings

Gli ascolti sono stati costanti in tutte e due le ore. Ma sono andati bene anche i ratings: il dato è di 0.60 , in salita rispetto allo 0.55 della scorsa settimana nella fascia demografica 18-49. Con questo numero, Smackdown si è classificato al primo posto tra i programmi più visti nella fascia di riferimento. Un risultato confortante in vista dei prossimi show.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.