La WWE inaugurerà una nuova era di Friday Night SmackDown questa notte, poiché il brand blu diventerà uno show di tre ore per il prossimo futuro.

Con un’ora aggiuntiva, sembra che la WWE abbia intenzione di dare maggiore visibilità ai talenti meno utilizzati. Chris Featherstone, noto per aver riportato diverse notizie esclusive di recente, ha condiviso su X che SmackDown si focalizzerà nel dare maggiore visibilità ai talenti meno utilizzati. Tra i nomi citati spicca quello di Blair Davenport, che potrebbe beneficiare di più opportunità grazie al nuovo format dello show:

“Questa sera debutta il nuovo format di 3 ore per WWE #SmackDown. Mi è stato riferito che uno degli obiettivi principali sarà dare maggiore spazio ai talenti meno utilizzati. Come già riportato in precedenza, Blair Davenport è uno dei nomi emersi per ottenere più visibilità in televisione e, con questo nuovo format, sarà pronta a brillare.”

Davenport si è unita al roster di SmackDown lo scorso anno, ma da allora è apparsa raramente in TV. Il suo ultimo match risale alla fine di novembre, quando ha perso un Triple Threat Match nel primo turno del torneo per il WWE Women’s United States Title contro Chelsea Green.

Il futuro di SmackDown sembra promettente: nuovi volti, nuove storie e un formato che potrebbe ridefinire il modo in cui viviamo la WWE.