In questi ultimi giorni il Wrestling Observer ha lanciato la notizia che nella sua nuova versione NXT sarà diretto con tutta probabilità da Vince McMahon e Bruce Prichard. Una speculazione che non ha trovato per adesso molte conferme tra le altre testate più accreditate. WrestleVotes ha scritto ieri che non sembrava ci fossero grandi cambiamenti nei posti di responsabilità di NXT ma non escludeva che questi cambiamenti arriveranno gradualmente nel tempo. Adesso arrivano altre smentite.

Voci infondate?

Secondo Fightful numerose fonti da loro consultate hanno negato categoricamente un avvicendamento al vertice della produzione di NXT, che non passerà in nessun modo nelle mani di Prichard e McMahon. Una fonte avrebbe aggiunto di “non credere a tutto quello che si dice”, con evidente riferimento a Meltzer e Alvarez che hanno per primi riportato queste voci. Fightful ha spiegato che in effetti è prevista una visita di Bruce Prichard al Performance Center questo sabato ma che non è obbligatorio presenziare per i wrestler di NXT e non era molto chiaro il motivo della visita.

Troppi impegni

Altre fonti hanno spiegato che, anche volendo, sarebbe ben difficile per Vince McMahon e Bruce Prichard occuparsi anche di NXT. Già Raw e SmackDown sono due show davvero difficili da gestire e sarebbe davvero compicato per Vince McMahon concentrarsi su un terzo brand ogni settimana, con i suoi impegni che vanno ben oltre il settore creativo della WWE. D’altronde Bruce Prichard è anche lui molto impegnato, se fino all’anno scorso si divideva il lavoro con Paul Heyman, che era il direttore esecutivo di Raw, oggi deve occuparsi di entrambi gli show di persona, con tutto il carico di lavoro aggiuntivo che ne consegue.

NXT debutterà con il nuovo studio ed il nuovo logo il prossimo 14 di settembre. La prossima sarà con tutta probabilità l’ultima puntata dello show del martedì sera con il precedente assetto, con l’episodio che è stato registrato nei giorni seguenti SummerSlam insieme alle altre puntate viste in queste settimane. Dal 14 settembre si tornerà in diretta ed avremo certamente novità molto più accurate su come si modificherà la produzione e lo stile dello show.