Dopo settimane di mistero e di attacchi organizzati e ben congeniati, abbiamo sostanzialmente scoperto, in quel di Raw e successivamente sui social, l’identità dei membri della nuova stable apparsa nella WWE, Retribution e, più di recente, anche del loro leader a sorpresa: Mustafa Ali. Tuttavia, negli ultimi giorni, si vociferava già sulla rimozione di uno dei suoi membri, Retaliation (aka Mercedes Martinez), per ragioni ancora ignote. Vediamo più nel dettaglio la natura di queste voci e l’effettiva antitesi.

I rumor circolati

Tutti i membri della Retribution hanno immediatamente espresso le loro opinioni e vociato i propri malcontenti pubblicamente sui social, oltre che a Raw, e sebbene siano prevalentemente stati Mace, T-Bar e Slapjack a farsi vedere di recente, Reckoning (aka Mia Yim) ha subito interpretato alla perfezione il suo ruolo sui social, specie dopo il trademark registrato da parte della WWE. Tuttavia, ciò non è avvenuto da parte di Retaliation (aka Mercedes Martinez), e questo, insieme ad una grafica pubblicata da parte di Ali (qui sotto) che non la vede presente, hanno cominciato a suscitare dubbi su una sua potenziale dipartita dal gruppo.

La stessa WWE smentisce le voci?

Queste voci, tuttavia, sarebbero state sistematicamente smentite dalla stessa WWE con le liste di superstar disponibili per il WWE Draft pubblicate nella giornata di ieri. Difatti, come potete vedere nell’articolo a cui vi rimandiamo, vengono messi a disposizione tutti i membri della Retribution, compresa la stessa Mercedes Martinez/Retaliation. Questo, sostanzialmente, farebbe intendere che non c’è stata nessuna rimozione dal gruppo e che, quindi, l’atleta di origini portoricane è ancora un membro ufficiale della stable.

LEGGI ANCHE: Ecco le regole del Draft di venerdì, grandi novità ma niente NXT