Durante le ultime settimane varie testate online avevano riportato l’indiscrezione che Adam Cole di NXT fosse in scadenza di contratto con la WWE e che già ad agosto potesse liberarsi e firmare con un’alta compagnia.
L’indiscrezione era sembrata un fulmine a ciel sereno per il leader dell’Undisputed Era, che sembra godere di grandissima considerazione ai piani alti della WWE e che non pensavamo potesse avere in mente di lasciare la WWE. Già nel weekend era arrivato una prima fonte che sosteneva che fosse falso che il contratto del wrestler andasse in scadenza così a breve, avendolo rinnovato meno di un anno fa.
Sulla vicenda ha indagato anche il ben informato PWInsider, secondo cui ci sarebbero almeno altri 18 mesi di contratto rimanenti per la stella di NXT e che quindi non sembra esserci particolare urgenza nel trattare il rinnovo. I fan della WWE possono dormire sogni sereni, evidentemente non c’è il rischio di perdere Adam Cole così a breve.
Adam Cole era impegnato questa notte in uno dei match di cartello di NXT TakeOver In your house, dove era opposto a Velveteen Dream. Qui abbiamo raccontato il match e svelato il risultato.