Nella scorsa edizione di Extreme Rules, Bray Wyatt ha fatto il suo ritorno in WWE in grande stile: il wrestler ha subito ricevuto una grande ovazione dal pubblico e i suoi fan si aspettavano grandi cose dall’Eater of Worlds. Nonostante le aspettative e il feud molto particolare con LA Knight, Wyatt non sembra aver ingranato nella sua Road To WrestleMania: l’ex WWE Champion dovrebbe affrontare Bobby Lashley nel corso dello Showcase of The Immortals, ma alcuni rumors vorrebbero Wyatt nuovamente lontano dalla WWE.
L’assenza particolare
Bray avrebbe dovuto affrontare LA Knight nel ritorno della WWE al Madison Square Garden, ma il wrestler non si è presentato allo show: secondo alcuni report, l’ex leader della Wyatt Family starebbe affrontando alcuni problemi personali e questa potrebbe essere la spiegazione dietro l’inserimento di Uncle Howdy nella sua storyline con Bobby Lashley. Addirittura alcuni rumors parlavano di un possibile allontanamento di Wyat dalla WWE, ma Ringside News ha contattato alcuni membri del backstage e ha riportato:
“Ci è stato detto che la situazione di Bray Wyatt e dei suoi “problemi personali” dipende da cosa s’intende per “problemi personali”. Ci è stato fatto anche notare che queste sarebbero str******. Inoltre, il suo match a WM non è in pericolo”.