L’ultimo dei report sul possibile (o meno) ritorno di CM Punk in WWE arriva da Fightful Select che spegne, ad oggi, ogni possibilità che il Best in the World appaia a Survivor Series. Ovviamente il tutto secondo Sean Ross Sapp, che ha da poco confermato come la scelta di rivelare in anticipo Randy Orton come quinto membro del Team Cody nel War Games Match sia stata fatta dalla WWE proprio per evitare che i fan potessero, in un modo o nell’altro, aspettarsi l’ex AEW nel Big Four di sabato che, vi ricordiamo, si terrà proprio a casa sua, nella celebre AllState Arena di Chicago.

Negli ultimi mesi, dal licenziamento post-All In, si sono rincorse voci più o meno verificate in un senso o nell’altro e, dunque, ci limitiamo a riportare questa indiscrezione di uno dei colleghi americani più autorevoli. Nonostante ciò, in mattinata, vi abbiamo dato conto dell’ennesimo messaggio di Shinsuke Nakamura dopo la vittoria di Raw, dopo mesi di riferimenti più o meno velati al Best in the World durante le dirette di Raw o in alcune frasi pronunciate da commentatori e/o wrestler durante i premium live event della compagnia. Ad oggi, sempre secondo la stessa fonte, nessuno sa a chi o cosa si stia riferendo il giapponese nei suoi promo e riferimenti, con decisamente molta (forse troppa) segretezza a riguardo.

Se “l’uomo del mistero” sia Punk o meno, non lo sappiamo, ma sicuramente la WWE sta ottenendo diversa pubblicità (se ma ce ne fosse bisogno) per un evento già di per sé attesissimo come le Survivor Series.