Durante l’ultima puntata di Raw abbiamo visto andare in scena l’incontro fra AJ Styles e Omos, dove quest’ultimo è uscito vincitore in maniera piuttosto dominante. Al termine di questo incontro hanno cominciato a circolare soprattutto online, speculazioni riguardo al contratto del Phenomenal One, che si pensava potesse essere quasi al termine con la compagnia, nonostante ricordiamo, che Aj Styles è anche in faida con l’atleta di NXT 2.0 Grayson Waller.
Voci smentite
Non è chiaro del perchè al termine del match, queste voci riguardo il contratto di Styles hanno cominciato a circolare, ma si può affermare che non sono affatto veritiere. Dave Meltzer ha spiegato che tutto ciò che successo a Raw fa parte di un processo nello spingere Omos come il prossimo Andre The Giant in WWE e che Styles perdendo era parte di quel processo. Meltzer ha poi risposto ad una domanda riguardo il contratto di Aj Styles e ha detto:
“No, non va da nessuna parte. Ha appena firmato, non so se è un accordo di 3 o 5 anni. Non è passato molto tempo da quando ha firmato”.