Nella giornata di ieri si è parlato di un acquisto da parte della WWE dei diritti della popolare stable della New Japan Pro Wrestling, il Bullet Club. La WWE non ha acquistato questi diritti. Questo rumor è arrivato dopo le voci di un imminente arrivo in WWE dei membri del Bullet Club AJ Styles, Doc Gallows e Karl Anderson e inoltre il loro rivale Shinsuke Nakamura.

A quanto pare questo rumor proviene da uno scherzo del profilo Twitter di Pro Wrestling Tees che riportava che avevano rimosso il merchandise del Bullet Club a causa della WWE. Più tardi hanno chiarito che il tweet era uno scherzo, ma sembra che molta gente non l’abbia presa molto bene. Inoltre il rumor è aumentato quando Rob Feinstein di RF Video ha rivelato su Facebook che la WWE ha acquistato i diritti per utilizzare il logo del Bullet Club. Non siamo sicuri se Feinstein stesse riportando uno scoop che ha sentito oppure stesse semplicemente ripetendo le voci che sono partite dal tweet di Pro Wrestling Tees.

Il Wrestling Observer Newsletter ha riportato nella giornata di ieri che è probabile che la WWE è interessata ad aumentare le vendite della t-shirt di Finn Balor con la scritta “Balor Club”, visto il successo mondiale delle t-shirt del Bullet Club. Per chi non lo sapesse, Balor era il leader del Bullet Club prima che lasciasse la NJPW e firmasse con la WWE. Balor ha parlato del Bullet Club in WWE sui social media, aumentando così le speculazioni.

Come già detto in nottata, l’Observer ha inoltre riportato che ci sono alcune voci che riportano che anche Tama Tonga e Bad Luck Fale, anche loro membri del Bullet Club, andranno in WWE. All’interno della NJPW si dice che il Bullet Club dovrebbe rimanere con Kenny Omega come Top Heavyweight Star, Fale e Tonga come tag team straniero e poi gli IWGP Junior Heavywight Champions gli Young Bucks e gli altri membri. Questo non significa che Fale e Tonga non approderanno in WWE, ma è la sensazione che c’è in questo momento in Giappone.

Gli Young Bucks hanno recentemente pubblicato tweet su “The Elite” e hanno parlato di come loro e Omega sono l’ “elite” del Bullet Club. Inoltre sono in vendita su Pro Wrestling Tees nuove t-shirt su “The Elite”.

FONTELordsofpain & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.