Pochi giorni fa, vi abbiamo riportato di come Jack Swagger abbia chiesto la rescissione del suo contratto con la WWE.

Tuttavia, in giornata, un rappresentante della federazione di Stamford ha rilasciato il seguente comunicato a PWInsider, rivelando che Swagger è ancora sotto contratto con la WWE:

“Jack Swagger non ha ancora ottenuto la rescissione del suo contratto. Quando la otterrà, rimarrà ancora sotto contratto esclusivo con la WWE per 90 giorni (la tipica clausola di non copetizione presente nei contratti WWE ndr) e verrà pagato come da accordi precedenti durante quel periodo”

 

L’All American American era stato annunciato per il prossimo show della WAW, federazione dela famiglia di Paige, ma ovviamente tale apparizione salterà a causa della clausola di non copetizione prevvista nel suo contratto con la WWE.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.