Vince McMahon non andrà da nessuna parte. Fuori da ogni decisione a livello creativo, con il monopolio lasciato a Triple H, nonostante la recente vendita di diverse sue azioni TKO (per un valore complessivo di 700 milioni di dollari) il futuro dell’ex Chairman WWE nella neonata società non è in discussione.

Lo Sports Illustrated ha rilanciato, poco fa, questa indiscrezione dopo aver raggiunto una fonte molto vicina a Vince ed alla WWE stessa. Le 8.4 milioni di azioni vendute il mese scorso, pari ad un quarto delle stesse di proprietà McMahon, non dimostrerebbero la volontà di lasciare l’incarico di Executive Chairman, ma solamente la necessità di liquidità pressoché immediata. Non si conoscono i motivi del perché, ma questa fonte non ha voluto rivelare altro.

Ricordiamo che la neonata società fa capo sia a McMahon che ad Ari Emanuel, con quest’ultimo che ricopre la carica di CEO sia di quest’ultima azienda che di Endeavor, società che controlla la stessa TKO. I compiti dei due, ad oggi, sarebbero ben delineati e non ci sarebbe nessuna evidenza di tensioni, con un lavoro proficuo da ambo le parti, sempre secondo il noto sito.

Nonostante ciò, vi abbiamo ampiamente riportato della scelta di Emanuel in persona di “allontanare” Vince da ogni decisione creativa, come ad esempio la firma di CM Punk con la WWE, voluta da Nick Khan e Triple H ma nascosta, secondo le parole del King of Kings, a diversi dirigenti TKO, che sarebbero stati sorpresi come noi fan.