Il ritorno di John Cena in WWE ha dato il via ad alcune voci di corridoio, che lo vedono protagonista di alcuni grandissimi match e feud, ma ovviamente non potrà lottare con tutti. Ringside News ha riportato in esclusiva che John Cena e la WWE stavano parlando del suo ritorno da quando è iniziato lo sciopero della SAG-AFTRA (sindacato statunitense che rappresenta circa 170 000 lavoratori del settore dei media e dello spettacolo tra cui attori, giornalisti, ballerini, musicisti e stuntmen). La WWE non ha un sindacato, quindi Cena può lavorare per loro, regalando ai suoi fan in WWE un paio di mesi davvero emozionanti, che sembra non culmineranno con un rematch.
Niente rivincita per Johnny
Una delle voci che rimbalza da giorni vede John Cena contro Austin Theory alla Royal Rumble o a WrestleMania. Ringside News ha chiesto conferma a riguardo ad un membro di lunga data del team creativo, che ha smentito categoricamente, come riportato da Steve Carrier:
#WWE has a few things in the pipeline for @JohnCena during this run, but we can confirm that there is no plan for a match against Austin Theory at the #RoyalRumble or #WrestleMania.
— Steve Carrier (@steve_carrier) September 18, 2023
La WWE ha alcune cose in cantiere per John Cena durante questa run, ma possiamo confermare che non è previsto un match contro Austin Theory alla Royal Rumble o a WrestleMania”.
John Cena si recherà in Arabia Saudita il 4 novembre per Crown Jewel, ma al momento non è stato reso noto il suo avversario per lo show.