La WWE si sta preparando a mettere in scena uno dei suoi Big Four annuali, Survivor Series. Con il premium live event ormai alle porte, si fanno sempre più insistenti le voci di un ritorno di Randy Orton al suddetto evento. Ma c’è di più: sta circolando da pochissimo il rumor che per The Viper sarebbe programmato un ritorno con vittoria titolata. A quanto sembra, l’informazione è venuta fuori durante un episodio di Keepin’ It 100, podcast di Konnan e Disco Inferno, dove quest’ultimo ha menzionato Orton tra i nomi papabili per sconfiggere Roman Reigns e porre fine al suo regno storico. Ecco le sue parole.

“Se torna, sarà Randy a battere Reigns”

“No, non sarà Gunther. Non è il tipo che andrebbe over con i fan se battesse Roman. Dubito che dubito avrebbe abbastanza heel heat. […] Al momento ti direi Cody, Randy Orton se ritorna, forse anche Bron Breakker se gli danno un push. Credo siano questi i ragazzi presi in considerazione per sconfiggere Roman.”

Arrivata la smentita

Parole di Disco Inferno che hanno vibrato parecchio nella wrestling community, a tal punto che a molti è sembrato un report trapelato dai piani alti della WWE. Tuttavia, a spegnere i facili entusiasmi è stato Sean Sapp, giornalista e insider:

“C’è questo rumor che sta dilagando sulla pagine Instagram secondo cui per Randy Orton è in programma una grande vittoria titolata al suo ritorno. Ci è stato detto però che la cosa non è mai stata discussa.”

Al momento, non è dato sapere quando e se Orton farà il suo ritorno sugli schermi WWE. La sua ultima apparizione pre-infortunio risale al 20 Maggio 2022, durante una puntata di Smackdown. Staremo a vedere se il Legend Killer tornerà davvero in quel di Survivor Series, che andrà in scena il 25 novembre allo United Center di Chicago.