Nella giornata di mercoledì 14 agosto è rimbalzato in rete un rumor sul possibile addio alla compagnia di un ex campione dei pesi massimi ed ormai veterano dei ring WWE, Dolph Ziggler. Le prime voci sull’argomento riguardavano una sorta di accordo verbale tra lo show-off ed il chairman, Vince McMahon. Questo patto non scritto prevedeva l’abbandono di Ziggler dopo la puntata di Raw successiva a Summerslam. Stando sempre al rumor, Vince McMahon sarebbe venuto meno del patto stipulato sottoforma di gentlemen agreement, impossibilitando dunque Ziggler a lasciare il mondo della WWE. Si dice inoltre che McMahon sarebbe arrivato addirittura a continuare a stipendiare Dolph, anche in caso di inattività dai ring, pur di non licenziare nessuno in questo preciso momento storico, dove l’insidia delle altre federazioni si sta facendo sempre più insistente.
A spegnere il fuoco generato dalla notizia ci ha pensato Dave Meltzer, sul Wrestling Observer Forum. Il noto giornalista ritiene che questo rumor sia totalmente infondato al momento, visto che Ziggler nel recente passato non sembri aver mai preso in considerazione l’idea di andarsene dalla WWE. Meltzer non ha chiuso le porte al fatto che tutto ciò possa prima o poi accadere, si è solo limitato ad oscurare questa notizia, ad oggi non corretta.
Cosa ci sarà , dunque, nel futuro dello show-off? Riuscirà a rilanciarsi dopo le recenti batoste subite per mano di Goldberg e The Miz?