Lo scorso mese di aprile la star di NXT Sol Ruca riportò un brutto infortunio al ginocchio e, in particolare, la rottura del legamento crociato anteriore. A maggio l’intervento chirurgico e poi la lunga riabilitazione. A 10 mesi di distanza è arrivata alla fine del tunnel. In occasione del Live Event di NXT svoltosi nella giornata di ieri, infatti, ha potuto tornare sul ring.
Sol Ruca torna in azione
Dopo il lungo stop per infortunio, 10 mesi, Sol Ruca ha fatto ritorno sul ring di NXT e lo ha fatto in occasione del Live Event di ieri facendo coppia con Brinley Reece. Le due sono state sconfitte da Jacy Jayne e Thea Hail. Al di là del risultato, però, ciò che conta è che Ruca ha finalmente fatto il suo ritorno sul quadrato. Il suo ultimo match risaliva, appunto, all’aprile 2023 quando in occasione di un Live Event affrontò, in coppia con Dani Palmer, Jakara Jackson e Lash Legend. Il suo ultimo match in tv, invece, la vide affrontare Tiffany Stratton sempre nell’aprile dello scorso anno. Qui sotto le immagini.
Sol Ruca returned to In-Ring Competition at tonight's NXT Live Event after being out with an ACL Injury for almost ten months!
— Tiff 🔮 (@womenstitless) February 10, 2024
She teamed with Brinley Reece in a losing effort against Jacy Jayne & Thea Hail pic.twitter.com/1hslYT8hiO