Manca meno di un mese a NXT Deadline, e i fan sono pronti per la seconda edizione dell’Iron Survivor Challenge. L’evento è previsto per sabato 7 dicembre 2024 al Minneapolis Armory a Minneapolis, Minnesota.
L’evento sta prendendo forma, con la prima concorrente che ha assicurato il suo posto durante la puntata di NXT della scorsa notte. Cora Jade ha affrontato Sol Ruca nel primo match di qualificazione per il Women’s Iron Survivor Challenge durante l’episodio di questa settimana. L’inizio del torneo ha dato a entrambe l’occasione di dimostrare quanto valgono.
Dopo essere tornata da un infortunio ad agosto, Sol Ruca si è impegnata molto per riaffermarsi nella divisione femminile di NXT. Anche Cora Jade è appena tornata dopo una pausa all’inizio di ottobre e ha attirato molta attenzione da allora. Jade si è anche alleata con l’NXT Women’s Champion Roxanne Perez dal suo ritorno.
Cora Jade sconfitta da Sol Ruca: Prima qualificata per l’Iron Survivor Challenge
Cora Jade sembrava poco entusiasta di iniziare questo match e ha agito come una heel codarda dall’inizio. Poi le due hanno avuto l’opportunità di scontrarsi, e non ci è voluto molto prima che Sol Ruca “surfasse” sulla ex campionessa di coppia femminile di NXT.
Jade è riuscita a ribaltare la situazione, ma Ruca non ha ceduto senza combattere. Cora ha sferrato alcuni colpi con l’avambraccio, ma Sol ha risposto con diverse spallate e dei crossbody. Successivamente, Jade ha ripreso il controllo, cercando di concludere con una DDT, ma Sol è riuscita a uscirne e ha messo a segno la sua mossa finale, ottenendo la vittoria.
Sol Snatcher out of nowhere!@SolRucaWWE is headed to #WWEDeadline!! 🤙#WWENXT pic.twitter.com/5vgIppjGJB
— WWE (@WWE) November 13, 2024
Questo permetterà a Sol Ruca di partecipare all’Iron Survivor Challenge match a NXT Deadline. Dovremo aspettare per vedere chi altro si unirà all’Iron Survivor Challenge. Le possibilità sono tutte aperte, ma ora conosciamo la prima concorrente di questo importante match.