La saga della Bloodline intrattiene il WWE Universe da anni, e Solo Sikoa ne ha tratto molti benefici, essendo attualmente il leader della nuova Bloodline. Sikoa, è lontano dal ring da un po’ di tempo e sembra ci sia una ragione per questo. Solo Sikoa è diventato un top villain in WWE nel 2024, autoproclamandosi il “Tribal Chief” della Bloodline. Non ha lottato in televisione dalla sua sconfitta in un match di coppia contro Roman Reigns e Cody Rhodes a Bad Blood. Il suo ultimo incontro nel circuito dei Live Event è stato uno street fight contro Rhodes il 18 ottobre a Columbia, South Carolina.

Assente ma al comando: La WWE tratta Solo Sikoa con cautela

Nell’ultimo numero della “Wrestling Observer Newsletter”, Dave Meltzer ha riportato che Sikoa è stato tenuto fuori dal ring per precauzione. Meltzer ha menzionato che non ha lottato dall’incontro del 18 ottobre e che è stato tenuto lontano anche dalle recenti risse. Sikoa è stato inoltre tirato fuori da alcuni match contro Rhodes, e si ritiene che il motivo sia più precauzionale che serio.

La Bloodline affronterà Roman Reigns e gli Usos in un Six-Man Tag Team Match questo sabato, 2 novembre, a Crown Jewel, quindi dovremo aspettare per vedere chi trionferà alla fine di questo PLE.