La Civil War all’interno della Bloodline è solo all’inizio. Ieri notte a SmackDown, Roman Reigns non si è palesato dopo quanto accaduto sette giorni fa, con Jey Uso che ha deciso di rimane a fianco di Jimmy. Per contro abbiamo visto un Solo Sikoa, con al suo fianco Paul Heyman, di pessimo umore, pronto a distruggere tutto e tutti. A farne le spese, in particolare, sono stati Ridge Holland e Sheamus.
Solo il distruttore
Ieri notte a SmackDown, Solo Sikoa era di pessimo umore visto quanto sta accadendo all’interno della Bloodline. A farne le spese è stato Ridge Holland che ha dovuto subire il tremendo samoan spike finendo ko. A questo punto Sheamus lo ha sfidato e i due si sono affrontati nel main event della serata. Anche l’irlandese, però, non ha potuto contrastare la furia di Solo, con il match che è stato fermato dall’arbitro dopo il samoano ha colpito Sheamus con uno dei suoi hip attack schiantandolo sulle barricate all’esterno del ring. A quel punto, per evitare ulteriori danni, sono intervenuti gli Usos che hanno mandato al tappeto il fratello colpendolo con un double superkick cui ha fatto seguito un double frog splash. La puntata si è chiusa con i festeggiamenti degli Usos e Paul Heyman sullo sfondo intento a fare una telefonata. Settimana prossima il Tribal Chief sarà presente e vedremo cosa accadrà.
The @WWEUsos are getting a head start for #MITB by taking down @WWESoloSikoa tonight on #SmackDown! 😤#TheBloodline CIVIL WAR. ☝️ WEEK from TOMORROW.
— WWE (@WWE) June 24, 2023
The @WWEUsos vs. @WWERomanReigns and @WWESoloSikoa!
How will this war end? 😳 pic.twitter.com/KN7M1I3UBU