Doveva essere la serata di Matt Riddle e Elias, un tag team di recente formazione pronto a prendersi gli Undisputed Tag Team Titles in un match titolato contro gli Usos. Alla fine lo è stata, ma con connotazioni totalmente negative. Entrambi sono finiti ko per mano di Solo Sikoa, il quale ha dimostrato, se mai ce ne fosse bisogno, perchè è considerato l’enforcer, il distruttore della Bloodline.

Non basta Kevin Owens

Tutto ha avuto inizio prima della puntata di Raw, intervistati all’arrivo nel parcheggio gli Usos stavano parlando del match titolato della notte quando Elias si è avvicinato per dire qualcosa. Giusto il tempo di far uscire qualche sillaba dalla bocca ed è stato attaccato violentemente alle spalle da Solo Sikoa che l’ha poi estromesso definitivamente dai giochi scagliandolo contro delle transenne. A quel punto gli Usos pensavano di avere la serata libera, ma Riddle ad inizio puntata ha annunciato il suo nuovo tag team partner Kevin Owens

, ad accomunarli poco e tanto allo stesso tempo: l’odio verso la Bloodline.

La puntata di Raw si è aperta quindi con il match valido per gli Undisputed Tag Team Titles, un buon match che si è chiuso con la vittoria degli Usos che sono andati a segno con la 1-D su Riddle, il quale durante il match ha colpito Sikoa dopo un volo dalla terza corda. Il peggio per il King of Bros è arrivato dopo il suono della campanella, inizialmente è stato attaccato dagli Usos e Zayn, messi in fuga ed inseguiti da Owens nel backstage. A quel punto Riddle è rimasto da solo sul ring con Solo Sikoa e Zayn e lo Street Champ non ha perso tempo attaccandolo subito. A 13 anni dalla morte dello zio Umaga, Solo lo ha omaggiato usando alcune delle sue celebri mosse per mettere fuori dai giochi Riddle, prima colpendo con il Samoan Spike e poi con due running hip attack. Il secondo running hip attack ha portato conseguenze gravissime per Riddle, in quanto attorno al suo collo Sikoa ha posizionato una sedia. Sono dovuti intervenire i paramedici per soccorrere l’Original Bro ed è stato necessario il trasporto in ospedale in ambulanza.