Manca sempre meno alla storica prima puntata di Raw su Netflix, uno show che avrà una card spaziale e vedrà la resa dei conti in famiglia tra Solo Sikoa e Roman Reigns. Un match con in palio non un titolo ufficiale WWE, ma un titolo forse ancora più importante per la famiglia samoana, quello di Tribal Chief rappresentato simbolicamente dalla Ula Fala, una collana di semi di Pandanus, che può indossare solo il capo famiglia.
“Ti chiedo un favore”
A pochi giorni dal grande match, Paul Heyman e Solo Sikoa hanno avuto un confronto sul ring. Il primo a salire sul quadrato è stato il Wise man che ha infiammato il pubblico parlando dell’imminente match prima di essere interrotto dal leader della Bloodline 2.0
. Ricordando quanto successo qualche mese fa quando la Bloodline 2.0 schiantò il Wise Man sul tavolo di commento, Heyman si è mostrato subito molto impaurito, al punto di “essere a 10 secondi dal farsela addosso”, ma Solo Sikoa ha provato a rassicurarlo. Ricordando il favore che Heyman deve a Punk, Sikoa ha avuto una richiesta simile e ha chiesto ad Heyman un favore per il match di lunedì. Solo ha detto che non c’è persona più affidabile e fedele alla famiglia di Heyman per tenere in mano la Ula Fala nel corso del match per poi incoronare l’unico Tribal Chief. Così al termine del match, Heyman sarà incaricato di incoronare il capo famiglia sia se vincerà Reigns, sia se a vincere sarà Solo Sikoa, in questo caso Heyman sarà legato a vita a lui, diventando il suo Wiseman per sempre.