L’epica della Bloodline si arricchisce di un nuovo interessante capitolo durante l’episodio di questa notte di SmackDown. Paul Heyman ha raccolto tutto il coraggio di cui disponeva per confrontarsi con Solo Sikoa, che dal post-WrestleMania sta agendo da vero e proprio leader della Bloodline.
Sikoa è il nuovo leader
Paul Heyman ha detto a Sikoa di essere il Wise Man di Roman Reigns rimproverando in qualche modo Sikoa per preso delle decisioni molto importanti in queste ultime settimane mentre Reigns era assente. Sikoa ha detto che anche Heyman ha preso delle decisioni, come quella di ritirare dal draft Roman Reigns, causando conseguenze anche importanti come il fatto che senza Reigns la Bloodline è stata draftata solo al terzo turno.
Al contrario di Paul Heyman, che non ha mai parlato con Reigns dopo la sua sconfitta di WrestleMania 40, Solo Sikoa lo ha fatto. Sikoa ha spiegato che sarà lui il capo della Bloodline fino a quando Reigns non tornerà, proprio per volere del Tribal Chief. Sikoa ha quindi chiesto ad Heyman di abbracciarlo come segno di pace ma anche un po’ di sottomissione. Heyman ha ovviamente accettato, sotto lo sguardo molto minaccioso dei compagni della nuova Bloodline.