Il 2022 verrà ricordato sicuramente come l’anno della Bloodline. Quello che è incominciato come una partnership tra Paul Heyman e Roman Reigns 2 anni fa si è successivamente trasformato in uno dei più iconici gruppi prodotti dalla WWE negli ultimi 10 anni. Al fianco di Roman ci sono i campioni di coppia, gli Usos. Le due aggiunte più recenti sono il “Honorary Uce” Samy Zayn e Solo Sikoa.

Solo Sikoa si è fatto notare molto già ad NXT ancora prima di essere chiamato ad unirsi ai suoi fratelli della Bloodline nel main roster. Recentemente ha combattuto assieme alla sua famiglia nel War Games match a Survivor Series contro i Brawling Brutes. La loro vittoria ha soltanto reso la Bloodline ancora più dominante.

Durante un’intervista con Josh Martinez a Superstar Crossover, Solo Sikoa ha parlato del tempo trascorso ad NXT e dei piani originali per lui riservati. Ha parlato della faida con Carmelo Hayes per il North American Championship assieme anche ad un match contro Bron Breakker, un’altra superstar di seconda generazione.

Avevo la sensazione, prima di essere chiamato, che ci fossero molti piani da seguire [il North American Championship], di sopraffare Carmelo Hayes e Bron Breakker, sapete, generazione contro generazione. Avevo la sensazione che andasse bene così. Far semplicemente sapere a tutti che non avevo mai perso il titolo nord americano. L’ho dovuto dare via, che è una cosa completamente diversa. Ho avuto comunque la sensazione che sia andato tutto per il verso giusto perché ora sono qui e probabilmente inizierò la corsa verso un altro titolo spero presto.

Per ora sembrerebbe poco chiaro a quale titolo si riferisse Solo Sikoa. È molto probabile che possa rincorrere Austin Theory per il titolo degli Stati Uniti oppure Gunther per il titolo Intercontinentale. Però, vi è anche una piccola probabilità che la Bloodline possa andare verso la rottura, e magari Solo proverà a rimuovere dal trono il Tribal Chief.