Il tradimento di Sami Zayn verso la Bloodline sta innescando un effetto domino su parte dei titoli WWE. Jey Uso non ha voluto partecipare al pestaggio che è seguito alla sediata rifilata a Roman Reigns dall’ex Honorary Uce, e ha lasciato apparentemente la stable, ufficializzandolo sui social. Ma sorge un problema: Jey ed il fratello Jimmy sono chiamati a difendere i titoli di SmackDown contro Strowman e Ricochet, ma l’assenza depotrebbe complicare i piani della sfida. Ciononostante, nel post puntata di venerdì potrebbe essere stata rivelata la soluzione al problema: Solo Sikoa e Jimmy Uso sono stati protagonisti di un tag team match dopo la messa in onda di Smackdown. Intervenendo a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto notare che a causa dell’assenza di Jey Uso, la WWE sta preparando Solo Sikoa e Jimmy Uso a diventare un tag team, chiamando quindi lo Street Champion a sostituire il fratello utilizzando la Freebird Rule, regola che permette ai membri di un team di tre o più componenti di poter difendere le cinture a rotazione. Il precedente? Sami Zayn che sostituisce Jimmy a Raw, aiutando Jey a mantenere le cinture di coppia di Raw:

“Braun Strowman e Ricochet devono affrontare gli Usos la prossima settimana. Quindi è strano, forse non possono tenere fuori Jey. Forse utilizzeranno Solo, ma possono farlo? Credo che l’abbiano stabilito a Raw, con la storia di Adam Pearce. So che Jimmy e Solo hanno fatto un dark match contro Gallows e Anderson ieri sera, quindi stanno facendo esperienza come team, o almeno un match come team, forse è così che andrà a finire”.

La storyline della Bloodline sta monopolizzando l’attenzione di tutti, non resta che seguire gli show per scoprire come andrà a finire.