Questa notte CM Punk è tornato ad apparire in uno show WWE dopo quasi 6 anni. Un possibile ritorno dell’ex wrestler era stato più volte vociferato, tanto che ci si aspettava che facesse il suo debutto proprio nel primo episodio, quello della settimana scorsa.

Il wrestler però non è apparso e i report parlavano di una decisione di FOX che aveva deciso alla fine di non scritturare Brooks, pur avendo l’avvallo della WWE.

Secondo quanto riportato da PWInsider, l’apparizione di Punk è stata una sorpresa per tutti i presenti in studio, soltanto Renee Young sapeva che sarebbe successo, in quanto avrebbe dovuto fare lei l’annuncio. Tanta riservatezza è dovuta alla volonta di Fox e della WWE di evitare che ci fossero fughe di notizie e che il ritorno di Punk venisse anticipato in qualche modo.

La scelta di ingaggiare CM Punk è stata una scelta di FOX ma la WWE ha dato la sua benedizione, come dimostrano i numerosi comunicati e post social in cui la WWE stessa diffonde la notizia del ritorno del wrestler di Chicago.